Eclipse Rover Domande e risposte

I modelli Eclipse Rover variano per prezzo, dimensioni, capacità di trasporto e sistemi di propulsione. Scegli tra sistemi brushless, brushless e sensored. Puoi valutare quale sistema funzionerà meglio per te rispondendo alle seguenti domande.

A: Velocità di gattonamento o corsa?

Se hai bisogno di operare a velocità lenta, avrai bisogno di uno dei modelli con sensori.

Offriamo due modelli con il sistema a sensori:

  • RPR HD Crawler Eclipse Rover
  • SHR Crawler Eclipse Rover

Il sistema spazzolato dell’SMR Eclipse Rover funziona bene anche a velocità lenta.

Se devi operare a velocità da corsa ti servirà un modello con sistema brushless.

Offriamo due modelli con il sistema brushless:

  • RPR Eclipse Rover
  • SHR Eclipse Rover

B: Cosa porterai sulla tua Eclipse Rover?

La capacità di peso morto è stata identificata testando ogni modello con un peso posizionato in piano sulla piastra di montaggio. La valutazione del peso morto rappresenta il massimo che la sospensione è progettata per contenere. Naturalmente, maggiore è il peso trasportato, minore sarà il tempo di esecuzione disponibile.

Dovrai anche considerare l’altezza di ciò che stai trasportando. Maggiore è il carico, maggiore sarà la leva finanziaria che produrrà. Offriamo blocchi di sospensione per ogni modello. Questi si agganciano alle molle dell’ammortizzatore bloccando così la sospensione in posizione. Questo aiuta a ridurre la quantità di oscillazione durante il trasporto di carichi elevati. Offriamo anche tre lunghezze di aste regolabili MonoPod per il trasporto di carichi elevati che possono essere ulteriormente stabilizzati con il nostro kit di sostegno diagonale.

Gli Eclipse Rover sono dotati di tre diversi tipi di sistemi di propulsione.

Brushless, Brushless e Sensored Brushless. Oltre ad essere una diversa tecnologia del motore, ciascuno richiede un diverso tipo di regolatore elettronico di velocità (ESC).

Tutti e tre i tipi di motori hanno gli stessi meccanismi di funzionamento interni. Sono alimentati da corrente continua (DC) in cui gli avvolgimenti del filo del motore hanno corrente DC che viene loro fornita.

Di conseguenza, viene generato un campo elettromagnetico. Il campo elettromagnetico generato spinge e respinge alternativamente questi magneti permanenti, facendo ruotare questi alberi.

L’effetto di spinta dell’albero rotante trasferisce successivamente energia cinetica da un insieme di questi avvolgimenti all’altro insieme e di conseguenza fa ruotare continuamente l’albero motore.

Tuttavia, ci sono differenze fondamentali nel modo in cui ciascuno di essi funziona.

A: B motori precipitosi

I motori a spazzole hanno avvolgimenti a filo che sono fissati su un albero centrale. Pertanto, gli avvolgimenti ruotano insieme all’albero quando viene applicata la corrente. Il motore a spazzole ha avvolgimenti a filo che sono fissati su un albero centrale. Pertanto, gli avvolgimenti ruotano insieme all’albero quando viene applicata la corrente. Inoltre, i magneti sono permanenti, sono fissati saldamente all’interno del motore.

Gli avvolgimenti del motore ricevono energia elettrica tramite due spazzole con polo positivo e negativo.

Queste spazzole spingono contro un commutatore che si trova sull’albero centrale.

La forza di attrito viene sempre generata tra il commutatore e la spazzola, il che rende il motore meno efficiente e con un tempo di funzionamento inferiore rispetto ai motori brushless o sensored brushless, ma il motore brushed nell’SMR Eclipse Rover ha un migliore controllo della bassa velocità rispetto ai sistemi brushless.

B: Motori Brushless

A differenza del motore a spazzole, i motori brushless non richiedono alcun commutatore fisico, e questo è uno dei motivi per cui questi creano velocità più elevate e tempi di funzionamento più lunghi.

Grazie all’assenza del collettore, le auto RC sono di facile manutenzione e fanno risparmiare sui costi di manutenzione poiché non ci sono spazzole e collettori usurati e i cuscinetti possono durare abbastanza a lungo.

Poiché un motore brushless non fa uso di alcun dispositivo di trasporto di corrente (commutatore e spazzole), utilizza componenti come un rotore esterno e bobine di azionamento trifase oltre a un azionamento elettronico integrato.

Inoltre, la posizione del rotore provoca l’attivazione graduale delle bobine in modo sincrono, una fase dopo l’altra, e l’attivazione dell’azionamento elettronico. Questo processo può portare alla spremitura o a ciò che viene comunemente chiamato cogging. I RPR Eclipse Rover e SHR Eclipse Rovers sono dotati di motori brushless e velocità prodotti da corsa, ma se avete bisogno di avere il controllo di funzionamento a velocità strisciando una scelta migliore sarebbe un brushless sensored RPR HD crawler o uno SHR Crawler .

C: Motori brushless con sensori

La RPR HD Crawler e SHR Crawlers entrambi sono dotati di sistemi brushless sensored e producono ottimo controllo della velocità anche a velocità striscianti.

A differenza del motore brushless o dei motori brushless, i motori brushless con sensori contengono sensori. Questi sensori inviano informazioni al controller elettronico di velocità (ESC) sulla posizione del rotore. Quando l’ESC conosce la posizione del rotore, la sincronizzazione immediata viene stabilita da zero in modo che la velocità del tuo Eclipse Rover possa accelerare in modo fluido e forte fin da un punto morto.

Il tempo di funzionamento di Eclipse Rover è influenzato da un’ampia varietà di fattori come il peso del carico, la velocità e il terreno. È sempre una buona pratica testare il tuo Eclipse Rover con la tua attrezzatura nell’ambiente in cui opererai. Il video spiega il tempo di funzionamento e i test della batteria che abbiamo fatto:

Eclipse Rover Run Time

La capacità di peso morto è stata identificata testando ogni modello con un peso posizionato in piano sulla piastra di montaggio. La valutazione del peso morto rappresenta il massimo che la sospensione è progettata per contenere. Naturalmente, maggiore è il peso trasportato, minore sarà il tempo di esecuzione disponibile.

Dovrai anche considerare l’altezza di ciò che stai trasportando. Maggiore è il carico, maggiore sarà la leva finanziaria che produrrà. Offriamo blocchi di sospensione per ogni modello. Questi si agganciano alle molle dell’ammortizzatore bloccando così la sospensione in posizione. Questo aiuta a ridurre la quantità di oscillazione durante il trasporto di carichi elevati. Offriamo anche tre lunghezze di aste regolabili MonoPod per il trasporto di carichi elevati che possono essere ulteriormente stabilizzati con il nostro kit di sostegno diagonale.

Usiamo normalmente i servizi di UPS per le spedizioni doganali internazionali . Il costo di spedizione verrà calcolato dal nostro sito Web come parte del processo di check out.

Normalmente utilizziamo i servizi di UPS per la spedizione . Gli ordini vengono spediti negli Stati Uniti e superano i $ 500,00 con spedizione gratuita. Il costo di spedizione verrà calcolato dal nostro sito Web come parte del processo di check out. Il ritiro del prodotto avviene solo su appuntamento.

Tutti i modelli Eclipse Rover vengono forniti con le ruote Eclipse ad eccezione delle Eclipse Rover SMR che possono essere ordinate con o senza le ruote Eclipse. Le ruote Eclipse si montano all’esterno dei pneumatici e non interferiscono con il funzionamento dei pneumatici. Le ruote Eclipse consentono di operare in posizione capovolta o in posizione rialzata su cavi, tubi e altre superfici increspate.

Eclipse Rovers viene fornito con tutto il necessario per eseguire fuori dalla scatola. L’unica cosa di cui avrai bisogno sono le batterie AA per il radiocomando a 2,4 GHz. Il controller ha una manopola che controlla lo sterzo e un grilletto per avanti, indietro e frenata. Dispone di manopole e interruttori di controllo che consentono di regolare l’allineamento dello sterzo, la direzione del grilletto e l’acceleratore. Questo video ti aiuterà a usare il controller.

Come utilizzare il sistema di controllo della velocità Eclipse Rover

No, non ancora. Ma stiamo lavorando su un sistema di controllo di base dell’app che fornirà all’utente la possibilità di operare a distanze maggiori e modelli di programma. Questo ha una vasta gamma di applicazioni come avere scatti a scorrimento illimitati e ritorno automatico. Guarda eclipsover.com per notizie e aggiornamenti.

Gli Eclipse Rover possono essere controllati in linea di sito. Se si esce dal raggio d’azione il segnale radio andrà perso e il veicolo si fermerà. Gli ostacoli possono anche causare la perdita di segnale. È sempre una buona pratica testare il tuo Eclipse Rover con la tua attrezzatura nell’ambiente in cui opererai.

Sì, troverai i ganci per tubi , supporti a manovella e tralicci per operare con i tubi.

Offriamo anche un kit di sospensione del cavo per operare su cavi.

Questo video ti aiuterà nell’utilizzo del nostro kit per appendere i cavi:

Come utilizzare il nostro kit di supporto per cavi
https://www.youtube.com/watch?v=p3n0fwxuSdU
Questo video mostra una varietà di configurazioni utilizzando tubi e cavi:

Allestimenti Eclipse Rover su una Camaro personalizzata del 1968

https://www.youtube.com/watch?v=PnX9Z6lq2dY&t=1s

L’unico posto in cui abbiamo mai dovuto acquisire un permesso è in un parco nazionale.

Sono sicuri da operare intorno a persone o animali. Quando si opera in presenza di persone si può considerare l’acquisto di una delle nostre barre di sicurezza . Sono caricati a molla in modo che non si attacchino agli ostacoli e una bandiera può essere facilmente attaccata per una migliore visibilità.

Ogni modello ha una capacità di velocità diversa e la velocità che produrrà varierà in base al peso che stai trasportando e alle condizioni della superficie. Il consiglio più utile che possiamo darti è di rimanere con un sistema con sensori se hai bisogno di operare a velocità lenta o un sistema brushless se hai bisogno di operare a velocità da corsa. Clicca qui per leggere quali sono le differenze tra i sistemi di propulsione per i modelli Eclipse Rover?